Avvisi e segnalazioni

Avviso “Attivazione Portale Telematico dello Sportello Unico Edilizia”

Si avvisano gli utenti ed i professionisti che a partire dal 20/07/2020 è attivo il portale telematico per l’inoltro di tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori Asseverate, Permessi di Costruire, Segnalazioni Certificate di Agibilità.

Ogni istanza in materia di attività edilizia dovrà avvenire attraverso il portale con le modalità indicate nell’allegato “A” alla determina n. 400 del 20/07/2020.

Gli utenti possono procedere a registrarsi o ad accedere con CNS o SPID al portale dedicato al SUE accedendo direttamente al link e seguendo le istruzioni in esso contenute:

https://sportellounico.comune.senago.mi.it

Al fine di permettere all’utenza di prendere visione del nuovo strumento informatico, rimane comunque la possibilità di presentazione delle istanze in maniera cartacea e/o pec fino al 13/09/2020.

Dal giorno 14 Settembre 2020 la presentazione delle istanze avverrà esclusivamente in modalità telematica attraverso il SUE telematico del Comune di Senago, come specificato nell’allegato “A” alla determinazione n. 400 del 20/07/2020.

Informazioni

Data di pubblicazione28/07/2020
Condividi