ATTIVAZIONE DEI VARCHI ELETTRONICI DI CONTROLLO IN VIA MANTICA DAL 15 NOVEMBRE 2021

Si rende noto alla cittadinanza che a partire dal 15 Novembre 2021 saranno attivati i varchi elettronici di controllo del transito dei mezzi in Via Luigi  Mantica.

I varchi saranno attivi dalle 20.00 alle 08.00 dal Lunedì al Sabato e nei giorni FESTIVI ( 0-24)

Potranno accede tutti coloro che per svariati motivi (es. residenza, domicilio, lavoro) hanno la necessità di transitare in Via Luigi Mantica previa compilazione del modulo qui allegato e consegnato unitamente alla marca da bollo ed ai seguenti documenti:

• copia del documento di identità del richiedente;
  • copia della carta di circolazione;
  • copia del contratto di locazione o di comodato registrato, da cui risultino e siano leggibili gli estremi di registrazione dell’atto;
  • visura camerale da cui risulti l’attività esercitata e il corrispondente indirizzo;
  • autocertificazione in cui si dichiarino i dati anagrafici, il codice fiscale del richiedente, ogni altro titolo o documento comprovante il diritto ad ottenete l’autorizzazione.

Tutta la documentazione potrà essere consegnata a mano presso il Comando della Polizia Locale del Comune di Senago sito in Via San Bernardo n 7 , o in alternativa inviata con mail al seguente indirizzo : poliziamunicipale@comune.senago.mi.it

A titolo di transito non verrà rilasciato nessun tagliando da esporre sul mezzo ma verranno registrate  le targhe autorizzate in apposito elenco depositato Presso il Comando di Polizia Locale.

Modulo-richiesta-pass-ZTL-Senago
[Ultima modifica: 28/10/2021]