Avvisi e segnalazioni

Al Via la Campagna centro antiviolenza Hara, QUESTIONARIO ON-LINE: a che punto è pronta la comunità territoriale a contrastare e affrontare responsabilmente la violenza sulle donne?

Per eliminare la cultura che alimenta la violenza contro le donne, oltre a strumenti di informazione e procedure di intervento, serve una comunità in grado di interagire in modo corresponsabile e coeso.

Per questo nasce la ricerca promossa dalla Rete Antiviolenza Hara e realizzata da Dialogica Cooperativa Sociale (fornitore della rete per le azioni di supporto alla governance), che propone alla cittadinanza un questionario interattivo:

“A che punto è pronta la comunità territoriale a contrastare e affrontare responsabilmente la violenza sulle donne?”

Partecipare alla ricerca è molto semplice, occorre compilare il questionario al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeSGD-N7LBKA0lo1ThjPnn8ep2JJ3TE6vWJN7eg05sd3cPr7g/viewform?fbclid=IwAR0OuiJm_-71pgQ1xvNZ9QWV26HQ1WZ8y_3whd4ifmD3cDw772iP_HQ_8IQ


Il questionario è composto da 4 domande di carattere anagrafico, 4 a risposta si/no con eventuali campi liberi per precisazioni, 4 a risposta multipla.
I dati raccolti verranno gestiti in forma anonima ed aggregata da Dialogica Cooperativa Sociale (referente tecnico della Rete Antiviolenza), che non potrà risalire in alcun modo all’identità dei rispondenti.

Per approfondimenti si rimanda alla nostra sezione dedicata–> HARA

Informazioni

Data di pubblicazione10/06/2021
Condividi