Al Via il Piano di vaccinazione Anticovid- 19 per la fascia d’età 70 – 74 anni

L’ Amministrazione Comunale condivide la notizia di Regione Lombardia: per i lombardi di età compresa tra 70 e 74 anni, è stata anticipata la possibilità di  prenotazione del vaccino anti-covid 19 che era inizialmente prevista per il 15 aprile.

Infatti, per la fascia d’età 70 – 74 anni è già possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online, su piattaforma dedicata di Regione Lombardia,

Dal 22 aprile i lombardi dai 60 ai 69 anni.

Per prenotare tenete sottomano il documento d’identità, il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e il CAP della propria abitazione. Si può scegliere una delle seguenti opzioni:

sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it ;

telefonando al numero verde 800894545, che risponderà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 tranne giorni festivi;

anche i postini possono prenotare per voi direttamente dal loro smartphone in dotazione;

si può prenotare anche al Postamat di Poste Italiane inserendo al posto del bancomat la propria tessera sanitaria.

Per tutti gli aggiornamenti si rimanda al sito—> Regione Lombardia

Data di pubblicazione08/04/2021