Albo trasporto privato e accompagnamento Anziani, Disabili o soggetti fragili, residenti a Senago

Il Comune di Senago rende noto l’ Albo dei soggetti  disponibili a svolgere privatamente il trasporto di persone anziane, disabili o soggetti fragili residenti nel Comune di Senago che necessitano di assistenza.

In altri termini, il presente Albo raccoglie le candidature dei soggetti del Terzo Settore disponibili a svolgere attività di accompagnamento di persone residenti fragili, anziani o disabili, mediante automezzi idonei, su chiamata diretta dell’utenza che si farà carico di corrispondere l’onere economico come da tariffario indicato, direttamente al Soggetto individuato.

Possono essere inseriti nell’Albo i soggetti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017:

– iscritti da almeno dodici mesi nei registri regionali delle rispettive Organizzazioni/Associazioni/Enti secondo quanto previsto dall’art. 104 del D. lgs. n. 117/2017, nelle more dell’operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;

– con esperienza pregressa di almeno 12 mesi in attività coerenti con il presente Avviso;

– che sono in regola con la legislazione inerente la regolarità assicurativa e contributiva, la sicurezza sul lavoro, l’antimafia;

– che sono in possesso di mezzi e risorse per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento

L’Albo ha la finalità di agevolare i cittadini nell’ individuazione di una soluzione al bisogno di accompagnamento, intesa come facoltà e libera scelta, escludendo l’instaurarsi di qualsiasi tipo di rapporto giuridico/economico con il Comune.

L’Albo è da considerarsi a carattere aperto ed integrabile, su semplice istanza, da parte degli operatori in possesso dei requisiti richiesti.

I cittadini potranno segnalare eventuali disservizi/anomalie/irregolarità/difformità rispetto alle informazioni contenute nella SCHEDA OPERATORE al seguente indirizzo email: servizi.sociali@comune.senago.mi.

I soggetti che intendono aderire all’ Albo possono contattare i servizi sociali per informazioni al numero: 02/99083453

ENTI E ASSOCIAZIONI CHE HANNO ADERITO ALL’ ALBO:

CROCE BLU Milano :  Cascina San Giuseppe, 25 20030 Senago (MI), numero di telefono: 340 6371489

SOS Novate Milanese Associazione Volontaria di Pronto Soccorso e Pubblica Assistenza onlus: Via dello Sport. n. 14 Novate Milanese (MI) numero di telefono n. 023544744  referente sig. Marraudino Giuseppe email coordinatore@sosnovate.it  

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità