Adotta un cane o un gatto

adotta un caneL’Amministrazione Comunale di Senago coordina le problematiche relative all’abbandono degli animali d’affezione presenti sul territorio comunale attraverso una convenzione (vedi allegato) per il mantenimento e la cura dei cani randagi, stipulata con l’Associazione “Animare Onlus” che gestisce il Rifugio Animare Onlus in via Gorky, a Limbiate.

Nel Rifugio Animare Onlus sono ricoverati anche i cani e i gatti del Comune di Senago, siano questi provenienti da abbandoni, situazioni di degrado o da famiglie in difficoltà.

Incrementare e favorire le adozioni dei cani e gatti presenti, migliorarne sensibilmente le condizioni psico-fisiche e diminuire il tempo di permanenza all’interno del rifugio allo stretto necessario è uno dei principali obiettivi che questa Amministrazione vuole perseguire in tempi brevi.

Adottami.it è la vetrina online dei cani e gatti di cui Animare onlus si prende cura presso il proprio rifugio o presso i volontari che ospitano i nostri quattrozampe in cerca di famiglia.

Visualizza o scarica il pdf della “Convenzione tra Comune di Senago e Animare Onlus”

Ultimo aggiornamento: 28/12/2023, 11:09