Sito ufficiale del comune di Senago

Stai navigando in : > Home Page

Sagre anno 2018

Entro il 30 novembre di ogni anno, i Comuni devono redigere l’elenco delle fiere e delle sagre che si svolgeranno nell’anno successivo.

Per "sagra" si intende ogni manifestazione temporanea, comunque denominata, finalizzata alla promozione, alla socialità, e all’aggregazione comunitaria in cui sia presente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea. Rientrano pertanto tutte le manifestazioni su area pubblica, comunque denominate, in cui è presente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva. Sono quindi ricomprese manifestazioni religiose, tradizionali e culturali, eventi locali straordinari, manifestazioni sportive, ecc

Si pubblica di seguito l'avviso rivolto ai soggetti interessati che intendono realizzare eventi e/o manifestazioni nel corso dell’anno 2018, rientranti nella definizione di “sagra”,sopra specificata, da far pervenire al Comune di Senago per l’inserimento nel calendario regionale 2018 entro il termine perentorio del 17 novembre 2017.

E' possibile presentare domanda utilizzando l'apposito modulo allegato.

Per ulteriori informazioni, si contatti il Servizio SUAP al nr. 0299083255


ALLEGATI