Procedimenti e modulistica

Utilizzo palestre

Modalità di utilizzo delle palestre comunali.

COSA FARE: 

Le richieste di concessione annuale degli impianti dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio relazioni con il Pubblico, presso la sede comunale di via XXIV Maggio, 1 oppure inviate tramite pec a postacertificata@comune.senago.legalmail.it . Nota bene: il martedì mattino gli uffici comunali sono chiusi.

QUANDO: 

DAL 17/05/2018 al 08/06/2018

COSTI: 

tariffa super, per gli usi concessi ad associazioni non iscritte all’albo comunale, gruppi sportivi e ricreativi aziendali; tariffa standard, per gli usi concessi ad associazioni iscritte all’albo comunale per la gestione di corsi sportivi; tariffa alfa, per gli usi concessi ad associazioni iscritte all’albo comunale affiliate ad enti di promozione sportiva per attività sportive TARIFFE PALESTRE 2018/2019 destinate ad utenti adulti; tariffa beta, per gli usi concessi a: associazioni sportive iscritte all’albo comunale affiliate CONI- Federazioni Sportive Nazionali; associazioni iscritte all’albo comunale affiliate ad Enti di Promozione Sportiva per attività e corsi sportivi rivolti esclusivamente ad utenti di età fino ai 18 anni. Per poter usufruire di questa agevolazione tariffaria, le associazioni sportive suddette dovranno dichiarare all’atto della richiesta l’età degli atleti che utilizzeranno l’impianto. Gratuità, per gli usi concessi a scuole locali di ogni ordine e grado.

Allegati

icona file/pdf
stralcioRegImpSportivi
[24 KB - Ultima modifica: 05/04/2018]

icona file/pdf

icona file/pdf
TARIFFE PALESTRE 2018.2019
[23 KB - Ultima modifica: 22/05/2018]

Informazioni

Data di aggiornamento22/05/2018
Responsabile del procedimentoLaura Andenna
Telefono: 0299083240/239/238
Chi contattareServizio Sport e Tempo Libero
Telefono: : 0299083238
Indirizzo:: Villa Sioli - Via San Bernardo 7
E-mail: ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Condividi