Procedimenti e modulistica

Rilascio copie deliberazioni Giunta e Consiglio

In Segreteria Generale vengono raccolte le deliberazioni di Consiglio Comunale, di Giunta Comunale e tutte le determinazioni dei Funzionari.

COSA FARE:

Per avere la copia di deliberazioni e/o determinazioni è necessario compilare il modulo di richiesta accesso agli atti e motivare la richiesta.

QUANDO:

E’ possibile chiedere copia degli atti durante e dopo la pubblicazione all’Albo Pretorio on-line.

TEMPI:

Il rilascio della copia avverrà entro 30 giorni.

COSTI:

Il costo è di € 0.10 a pagina.

Informazioni

Data di aggiornamento14/03/2018
Responsabile del procedimentoPaolo Borsotti
Chi contattareSegreteria Generale
Telefono: : 0299083233
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
Condividi