Attività e procedimenti

Rilascio contrassegno invalidi

Il contrassegno per i veicoli adibiti al trasporto delle persone invalide viene rilasciato a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione e ai non vedenti.
Può essere richiesti presso il Comune di residenza ed è valido in tutta Italia ed Il periodo di validità è in relazione alla tipologia dell’invalidità:
Il contrassegno è rinnovabile alla scadenza.
Per i minori di anni 18, la domanda va inoltrata dai genitori o da chi ne fa le veci.

DESCRIZIONE:

Il contrassegno per i veicoli adibiti al trasporto delle persone invalide viene rilasciato a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione e ai non vedenti. Può essere richiesti presso il Comune di residenza ed è valido in tutta Italia ed Il periodo di validità è in relazione alla tipologia dell’invalidità:
Il contrassegno è rinnovabile alla scadenza. Per i minori di anni 18, la domanda va inoltrata dai genitori o da chi ne fa le veci

COSA FARE:

Per il rilascio del contrassegno invalidi occorre presentare la domanda debitamente compilata e corredata di n.2 fotografie e della marca da bollo di € 16,00 (ove previsto).

QUANDO:

30 gg

TEMPI:

30 gg

Modulo richiesta contrassegno invalidi
C.d.S. D.Lvo n. 285/92.

Allegati

icona file/pdf
Richiesta
[50 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

icona file/pdf
Modulo richiesta contrassegno invalidi
[42 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

icona file/pdf
delega richiesta contrassegno invalidi
[26 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

icona file/pdf
Come richiedere contrassegno
[1803 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento14/09/2017
Responsabile del procedimentoVincenzo Avila
Telefono: 0299083217
Chi contattarePolizia Locale
Telefono: : 0299083213 0299083217
Fax: 029988242
Indirizzo:: Villa Sioli - Via San Bernardo 7
E-mail: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lun-Ven : 08:30-12:00, Mar-Gio : 08:30-12:00 e 16:00-18:00
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