Procedimenti e modulistica

Rilascio atti e documenti ai Consiglieri Comunali

I Consiglieri Comunali hanno diritto al rilascio di copia degli atti dell´Amministrazione che risultino utili all’espletamento del loro mandato.

COSA FARE:

compilare il modulo e consegnarlo alla Segreteria Generale

QUANDO:

orari di servizio della Segreteria Generale:dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 Martedì e Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18,00

TEMPI:

entro tre giorni successivi alla richiesta, salvo divieti o impedimenti comunicati in forma scritta

COSTI:

gratuito

Allegati

icona file/pdf
modulo accesso atti
[57 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento14/03/2018
Responsabile del procedimentoSandra Carnà
Telefono: 0299083224
Chi contattareSegreteria Generale
Telefono: : 0299083233
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
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