Attività e procedimenti

Pasti a domicilio

Il servizio di fornitura pasti al domicilio è rivolto a soggetti che presentano condizioni di salute riferibili ad una compromissione dell’ autonomia nella preparazione dei pasti, anche temporanea a seguito di incidenti (fratture arti, immobilità temporanea, ecc.). Il servizio garantisce un pasto quotidiano variato e completo di tutti i principi nutritivi.

MODALITA’ DI EROGAZIONE:

Il servizio di fornitura pasti a domicilio è gestito in collaborazione con l’Azienda Multi-servizi. I pasti vengono consegnati dalle ore 11.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì per tutto l’anno. Il servizio garantisce un pasto quotidiano variato e completo di tutti i principi nutritivi secondo una tabella dietetica elaborata dalla tecnologa alimentare.

Come indicato nel regolamento distrettuale per l’accesso e la compartecipazione al costo dei Servizi Sociali dell’ambito di Garbagnate Milanese, è prevista una compartecipazione al costo del servizio, il cui ammontare è legato al valore ISEE attestato dall’omonima certificazione. Se il servizio è erogato esclusivamente a favore di anziani ultra sessantacinquenni con non autosufficienza o handicap permanente accertati (legge 18/1980, legge 104/92) il valore ISEE è calcolato su base individuale; in tutti gli altri casi si terrà conto dell’intero nucleo familiare. Per valori ISEE uguali o superiore a € 15.000,00 è applicato il costo massimo, previsto all’interno dell’appalto che assegna il servizio rivisto annualmente in base all’incremento ISTAT.

Si accede su appuntamento con l’Assistente Sociale Edda Baldo tel. 02/99083460 e-mail: edda.baldo@comune.senago.mi.it.

Informazioni

Data di aggiornamento18/09/2017
Responsabile del procedimentoMaria Rosa Lucini
Telefono: 0299083453
Chi contattareServizi Sociali
Telefono: : 0299083258
Indirizzo:: Villa Sioli - Via San Bernardo 7
Condividi