Procedimenti e modulistica

Informazione, visione e consultazione atti Consiglieri

I Consiglieri Comunali hanno diritto di accesso e di consultazione di tutti gli atti dell’Amministrazione Comunale, che risultino utili all’espletamento del loro mandato elettivo.

COSA FARE:

Compilare e sottoscrivere la richiesta di accesso agli atti

QUANDO:

Negli orari di servizio della Segreteria Generale: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 8,30 alle 14,00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

TEMPI:

Entro tre giorni successivi a quelli della richiesta salvo divieti o impedimenti motivati

COSTI:

Gratuito

Allegati

icona file/pdf
modulo accesso atti 2
[57 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento25/10/2018
Responsabile del procedimentoPaolo Borsotti
Telefono: 02990831/275/233
Chi contattareSegreteria Generale
Telefono: : 02990831/233/275
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
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