Attività e procedimenti

Informazione, visione e consultazione atti Consiglieri

I Consiglieri Comunali hanno diritto di accesso e di consultazione di tutti gli atti dell’Amministrazione Comunale, che risultino utili all’espletamento del loro mandato elettivo.

COSA FARE:

Compilare e sottoscrivere la richiesta di di accesso agli atti

QUANDO:

Negli orari di servizio della Segreteria Generale dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 14,00 Martedì e Venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00

TEMPI:

Entro tre giorni successivi a quelli della richiesta salvo divieti o impedimenti motivati

COSTI:

Gratuito

Allegati

icona file/pdf
modulo accesso atti 2
[57 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento14/09/2017
Responsabile del procedimentoSandra Carnà
Telefono: 0299083224
Chi contattareSegreteria Generale
Telefono: : 0299083264 0299083233 0299083275
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lun-Ven: 08:30-12:00, Mar-Gio: 08:30-12:00 e 16:00-18:00, MERCOLEDI' CHIUSO
Condividi