Attività e procedimenti

Denuncia di infortunio sul lavoro

Denuncia di infortunio avvenuto sul luogo di lavoro obbligatorio per il datore di lavoro da presentare presso gli uffici della Polizia Locale entro 48 ore dall’accaduto, corredata di referto medico.

DESCRIZIONE:

Denuncia di infortunio avvenuto sul luogo di lavoro obbligatorio per il datore di lavoro da presentare presso gli uffici della Polizia Locale corredata di referto medico.

COSA FARE:

presentare apposita modulistica mod. Inail

QUANDO:

48 ore

TEMPI:

48 ore

RIFERIMENTI NORMATIVI:

D.Lgs. n.81/2008.

Informazioni

Data di aggiornamento14/09/2017
Responsabile del procedimentoAntonella Cicalese
Chi contattarePolizia Locale
Telefono: : 0299083213 0299083217
Fax: 029988242
Indirizzo:: Villa Sioli - Via San Bernardo 7
E-mail: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lun-Ven : 08:30-12:00, Mar-Gio : 08:30-12:00 e 16:00-18:00
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