Procedimenti e modulistica

Consegna a domicilio certificati anagrafici a cittadini anziani o diversamente abili

E’ attivo il servizio di consegna a domicilio di certificati anagrafici, carte d’identità, dichiarazioni sostitutive a cittadini anziani o diversamente abili.

DESCRIZIONE: 

Consegna a domicilio di certificati anagrafici, carte d’identità, servizio a domicilio di autentiche e assistenza nella compilazione di dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà a cittadini anziani o diversamente abili.

COSA FARE: 

E’ necessario prenotarsi telefonicamente o direttamente allo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 02/99083221 comunicando i dati che vengono richiesti dall’addetto (tipo di certificato o pratica, generalità del richiedente).

TEMPI:

Il servizio viene erogato in giornata o il giorno successivo alla richiesta.

COSTI:

Non è previsto alcun costo.

Informazioni

Data di aggiornamento14/03/2018
Responsabile del procedimentoSandra Carnà
Telefono: 0299083224
Chi contattare
Telefono: : 0299083297
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
Orario: Lun-Ven : 08:30/12:00, Mar : 08:30/12:00 e 16:00/18:00, Gio : 08:30-12:00 e 16:00-19:30, Sab : 08:45/11:45
Condividi