Procedimenti e modulistica

Consegna a domicilio certificati anagrafici a cittadini anziani o diversamente abili

E’ attivo il servizio di consegna a domicilio di certificati anagrafici, carte d’identità, dichiarazioni sostitutive a cittadini anziani o diversamente abili.

DESCRIZIONE: 

Consegna a domicilio di certificati anagrafici, carte d’identità, servizio a domicilio di autentiche e assistenza nella compilazione di dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà a cittadini anziani o diversamente abili.

COSA FARE: 

E’ necessario prenotarsi telefonicamente o direttamente allo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 02/99083221 comunicando i dati che vengono richiesti dall’addetto (tipo di certificato o pratica, generalità del richiedente).

TEMPI:

Il servizio viene erogato in giornata o il giorno successivo alla richiesta.

COSTI:

Non è previsto alcun costo.

Informazioni

Data di aggiornamento25/10/2018
Responsabile del procedimentoSandra Carnà
Telefono: 02990831/205/224
Chi contattareServizi Demografici
Telefono: : 0299083286 0299083297
Fax: 0299083287
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: servizidemografici@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00; Sabato 8:45 - 11:45 aperto solo l'ufficio anagrafe per il rilascio dei certificati anagrafici e di stato civile. Per la Carta d'Identità Elettronica, solo su appuntamento. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
Condividi