Procedimenti e modulistica

Autorizzazione paesaggistica

Con il primo gennaio 2010 sono entrate in vigore le nuove procedure paesaggistiche stabilite dall’articolo 146 del D. Lgs. 42/2004 “Codice dei beni culturali e del paesaggio”.
Tali procedure si applicano anche ai procedimenti di rilascio dell’autorizzazione paesaggistica che alla data del 31 dicembre 2009 non si siano ancora conclusi con l’emanazione della relativa autorizzazione o approvazione.

COSA FARE:

Il procedimento si avvia a seguito della presentazione della domanda di autorizzazione paesaggistica (con marca da bollo di euro 14,62) da parte del soggetto avente titolo completa della documentazione indicata nell’allegato A della deliberazione di Giunta Regionale n. 8/2121 del 15 marzo 2006.

TEMPI:

Il procedimento deve essere concluso entro 60 giorni dalla presentazione della domanda mediante il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica ovvero di diniego della stessa.

COSTI:

Per i ritiro dell’autorizzazione occorre una marca da bollo da euro 14,62 e il pagamento dei diritti di segreteria euro 51,65 presso l’Urp.

Allegati

icona file/pdf
Richiesta autorizzazione paesaggistica
[24 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

icona file/pdf
burl autorizzazione paesaggistica
[1001 KB - Ultima modifica: 17/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento14/03/2018
Responsabile del procedimentoMaurizio Donadonibus
Telefono: 0299083247 0299083255
E-mail: ecologia@comune.senago.mi.it
Chi contattareSportello Unico Edilizia
Telefono: : 0299083253 - tecnico
0299083206 - tecnico
0299083274 - segreteria
0299083282 - tecnico

Fax: 0299010967
Indirizzo:: Municipio - Via XXIV Maggio 1
E-mail: edilizia@comune.senago.mi.it
Condividi