Procedimenti e modulistica

Attribuzione numeri civici

Legge 23.06.1927 n. 1188, D.P.R. 30.05.1989 n. 223, D.M. 25.09.1992, artt. 73 e 74 del Regolamento edilizio Comune di Senago.

COSA FARE: 

La richiesta per l’attribuzione dei numeri civici deve essere presentata all’Ufficio Anagrafe o Ufficio Relazioni con il Pubblico, mediante apposito modulo contestualmente alla richiesta di agibilità dell’immobile.

TEMPI:

Entro 30 giorni dalla richiesta.

COSTI:

La targhetta riportante il numero civico e l’apposizione della stessa sono a carico del cittadino richiedente. Il costo della targhetta, se fornita dal Comune, è di € 5,16 da pagare presso l’ufficio Economato o presso la Tesoreria Comunale.

Allegati

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MODULO Assegnazione o verifica numero civico SENAGO
[77 KB - Ultima modifica: 16/05/2017]

Informazioni

Data di aggiornamento25/10/2018
Responsabile del procedimentoSandra Carnà
Telefono: 02990831/205/224
Chi contattareUfficio Anagrafe
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