Procedimenti e modulistica

Anagrafe degli Amministratori

I neo eletti Consigli Comunali e i neo nominati Assessori Comunali devono essere registrati nel sito internet del Ministero dell’Interno, dove verranno inseriti i dati nell’anagrafe degli Amministratori Locali.

COSA FARE:

Presentarsi alla Segreteria Generale e comunicare i propri dati e il proprio curriculum.

QUANDO:

Immediatamente dopo la convalida degli eletti e/o dopo l’accettazione della carica.

Informazioni

Data di aggiornamento14/03/2018
Responsabile del procedimentoPaolo Borsotti
Chi contattareSegreteria Generale
Telefono: : 0299083233
Indirizzo:: Via XXIV Maggio 1
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.itpostacertificata@comune.senago.legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
Condividi