Organizzazione

Segreteria Generale

  Informazioni

Telefono02990831/233/275
Indirizzo ufficioVia XXIV Maggio 1
Emailsegreteriagenerale@comune.senago.mi.it
E-mail Pecpostacertificata@comune.senago.legalmail.it  (PEC)
OrarioLunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00. CHIUSO MARTEDÌ MATTINA.
L'ufficio appartiene aSettore Affari Generali
Competenze

La segreteria generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni e dei regolamenti comunali, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti.
Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio, di Giunta, dei regolamenti comunali e delle determinazioni dei funzionari.

La segreteria generale supporta i lavori del Consiglio comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali.
In segreteria sono formalizzati i contratti cimiteriali, viene tenuto il registro degli incarichi professionali ed è seguita l’esecuzione delle ordinanze emanate dai funzionari del Comune.

L’ufficio contratti segue lo svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture in collaborazione coi Settori interessati e la sottoscrizione dei contratti.

I Servizi generali curano anche la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.

 

  Personale

Paolo Borsotti Responsabile

Telefono0299083264
 

Antonio Dipasquale Segretario Generale

Telefono0299083233
 

  L'ufficio segnala

  Regolamenti

  Provvedimenti

Condividi