Organizzazione Uffici

Segreteria Generale

  Informazioni

Telefono0299083264 0299083233 0299083275
Indirizzo ufficioVia XXIV Maggio 1
Emailsegreteriagenerale@comune.senago.mi.it
E-mail Pecpostacertificata@comune.senago.legalmail.it  (PEC)
L'ufficio appartiene aSettore Affari Generali e Servizi al Cittadino
Competenze

La segreteria generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni e dei regolamenti comunali, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti.
Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio, di Giunta, dei regolamenti comunali e delle determinazioni dei funzionari.

La segreteria generale supporta i lavori del Consiglio comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali.
In segreteria sono formalizzati i contratti cimiteriali, viene tenuto il registro degli incarichi professionali ed è seguita l’esecuzione delle ordinanze emanate dai funzionari del Comune.

L’ufficio contratti segue lo svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture in collaborazione coi Settori interessati e la sottoscrizione dei contratti.

I Servizi generali curano anche la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.

 

  Personale

Paolo Borsotti Responsabile

Telefono0299083264
 

  L'ufficio segnala

  Regolamenti

  Provvedimenti

Condividi