Bando a sostegno delle famiglie con alloggio all’asta

Si comunica che è stato pubblicato il Bando di benefici economici relativo al sostegno alle famiglie con alloggio all’asta, a seguito di pignoramento per mancato pagamento del mutuo e/o delle spese condominiali. Il bando scade il 15 gennaio 2019 ore 18:00. Per saperne di più e prendere visione della documentazione, clicca qui.

Data di pubblicazione16/11/2018

Ecco le graduatorie del Servizio Civile Universale 2018

Sono state pubblicate le graduatorie del Servizio Civile Universale 2018 e sono disponibili cliccando qui.

Data di pubblicazione15/11/2018
TipologiaAvviso e segnalazione

XIV Bando assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Data di pubblicazione12/11/2018
TipologiaBando di benefici e provvidenze

Nuovo bando per assegnazione alloggi (E.R.P.)

Si avvisa la cittadinanza che lunedì 12 novembre parte il 14° bando per l’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI (E.R.P) in locazione che si rendano disponibili nel Comune di Senago. PRINCIPALI REQUISITI PER PRESENTARE LA DOMANDA: – Residenza anagrafica e/o svolgimento di regolare attività lavorativa in Regione Lombardia da almeno 5 anni alla data di presentazione della domanda; – Cittadinanza… Continua a leggere

Data di pubblicazione09/11/2018

Lunedì 12 novembre: sciopero dei docenti

Si avvisano i genitori che, a causa dello sciopero dei docenti di lunedì 12/11/18, nella scuola primaria di via Repubblica verranno sospesi il servizio di trasporto scolastico del ritorno e il servizio di post scuola. In tutti gli altri plessi i servizi verranno resi regolarmente.

Data di pubblicazione09/11/2018
TipologiaAvviso e segnalazione

Iscrizioni a.s. 2019/2020: Open Day e Offerta Formativa dell’I.C. Marco Polo e I.C. L. da Vinci

In vista dell’iscrizione alle scuole infanzia, primaria e secondaria di I grado di Senago, i genitori potranno partecipare ai momenti di presentazione dell’offerta formativa e agli Open Day. Gli appuntamenti dell’Istituto Comprensivo Marco Polo e dell’Istituto Comprensivo L. da Vinci li trovate negli allegati qui sotto.

Data di pubblicazione08/11/2018