Comunicati Stampa

Senago ammessa al progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco” a.s. 2018/2019

A scuola di sport- Lombardia in gioco” è un progetto rivolto a tutte le classi, per le annualità dalla prima alla quinta, delle scuole primarie della Lombardia e prevede che, in una delle due ore settimanali di educazione motoria, l’insegnante di classe sia affiancato, per 20 settimane, da un esperto laureato in scienze motorie o diplomato ISEF. Nell’attuazione del progetto viene data particolare attenzione al coinvolgimento degli alunni con disabilità e agli alunni che presentano difficoltà di inserimento nel gruppo classe, anche grazie alla collaborazione con il CIP Lombardia (Comitato Italiano Paralimpico).

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che gli Istituti scolastici senaghesi I.C. S. Allende e I.C. Marco Polo sono stati ammessi al progetto.

I due Istituti occupano la prima e la seconda posizione di Milano Provincia, grazie anche al cofinanziamento del Comune.

ELENCO-SCUOLE-AMMESSE-
[514 KB - Ultima modifica: 03/10/2018]