Bandi di gara e Contratti

Avvisi e bandi: Scaduti

Affidamento diretto per fornitura eco-calendario rifiuti 2019

Allegati

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Rdo sintel affidamento diretto
[104 KB - Ultima modifica: 22/11/2018]

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det 00899 21-11-2018
[165 KB - Ultima modifica: 22/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione21/11/2018
Data e ora di scadenza06/12/2018 08:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoForniture
Provincia sede di garaMilano
Comune sede di garaComune di Senago
Indirizzo sede di garavia XXIV Maggio 1
Importo a base asta3350
Codice CPV22100000
UfficioSettore Sportello Unico Edilizia e Urbanistica
Nominativo di riferimentoArchitetto Matteo Gargarella
Telefono referente0299083232/274/338
Email referenteecologia@comune.senago.mi.it
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI E DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI PER IL COMUNE DI SENAGO

Allegati

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MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
[148 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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MODELLO A
[65 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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capitolato paghe
[159 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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avviso privacy
[82 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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det 00871 16-11-2018
[99 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione20/11/2018
Data e ora di scadenza05/12/2018 12:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoLavori
Provincia sede di garaMILANO
Comune sede di garaSENAGO
Indirizzo sede di garaVIA XXIV MAGGIO 1
ImportoSenza importo
Nominativo di riferimentoDOTT.SSA MARIA SANDRA CARNA'
Telefono referente0299083259 - 0299083290
Email referentepersonale@comune.senago.mi.it
 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE MERCATO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO – MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA

Allegati

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avviso esplorativo brokeraggio assicurativo.pdf
[92 KB - Ultima modifica: 27/09/2018]

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avviso privacy brokeraggio assicurativo
[66 KB - Ultima modifica: 27/09/2018]

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MODELLO A brokeraggio assicurativo
[63 KB - Ultima modifica: 27/09/2018]

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disciplinare gara broker Senago 30-10-18.pdf
[257 KB - Ultima modifica: 02/11/2018]

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Istanza di partecipazione
[41 KB - Ultima modifica: 02/11/2018]

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Offerta economica fissa
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DGUE ausiliaria
[69 KB - Ultima modifica: 02/11/2018]

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DGUE
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modalita' tecniche utilizza piattaforma sintel 14-09-2018
[196 KB - Ultima modifica: 02/11/2018]

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patto integrit Comune Senago.pdf
[127 KB - Ultima modifica: 02/11/2018]

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det 00823 02-11-2018 presa d'atto esclusione ditta
[121 KB - Ultima modifica: 05/11/2018]

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det 00872 16-11-2018 commissione
[102 KB - Ultima modifica: 16/11/2018]

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det 00922 28-11-2018 aggiudicazione Assiteca Spa
[124 KB - Ultima modifica: 28/11/2018]

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Auction SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2018-2021.pdf
[105 KB - Ultima modifica: 28/11/2018]

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Verbale commissione gara broker 2018
[883 KB - Ultima modifica: 07/12/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione27/09/2018
Data e ora di scadenza30/11/2018 12:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Importo a base asta43874.80
Nominativo di riferimentoFAUZIA MICAELA PASCIUTA
Telefono referente0299083223
Email referenteeconomato@comune.senago.mi.it
NotePROCEDURA NEGOZIATA - TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTE PIATTAFORMA SINTEL - ORE 12,00 DEL 15.11.2018
 
Per visualizzare i documenti pubblicati con firma digitale e verificarne la validità è necessario scaricare e installare uno dei software disponibili a questo link.
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE DEL COMUNE DI SENAGO PER IL PERIODO 01/01/2019-31/12/2020

Allegati

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Manifestazione d'interesse
[145 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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MODELLO A-1
[61 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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capitolato
[195 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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avviso privacy-2
[82 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

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det 00867 15-11-2018
[101 KB - Ultima modifica: 20/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione20/11/2018
Data e ora di scadenza30/11/2018 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMILANO
Comune sede di garaSENAGO
Indirizzo sede di garaVIA XXIV MAGGIO 1
ImportoSenza importo
UfficioServizio Personale
Nominativo di riferimentoDOTT.SSA MARIA SANDRA CARNA'
Telefono referente0299083259 - 0299083290
Email referentepersonale@comune.senago.mi.it
 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE E DI EVENTUALI ASSEMBLEE PUBBLICHE – BIENNIO 2018/2019 CON EVENTUALE RINNOVO PER N. 1 ANNUALITÀ’- RIAPERTURA TERMINI

Allegati

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avvisoriapertura
[90 KB - Ultima modifica: 19/11/2018]

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MODELLO A
[65 KB - Ultima modifica: 19/06/2018]

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avviso privacy
[57 KB - Ultima modifica: 19/06/2018]

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disciplinare
[200 KB - Ultima modifica: 19/06/2018]

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avviso
[112 KB - Ultima modifica: 19/11/2018]

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Informazioni

Data di pubblicazione19/11/2018
Data e ora di scadenza26/11/2018 10:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Comune sede di garaSenago
Indirizzo sede di garaVia XXIV MAGGIO N.1
ImportoSenza importo
UfficioSegreteria Generale

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoTRASCRIZIONI SEDUTE C.C.
Provvedimento N.n. 420
Data provvedimento15/06/2018
 

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ (ICP) DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Allegati

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AVVISO MANIFEST PUBBILCO INTERESSE
[147 KB - Ultima modifica: 09/11/2018]

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CAPITOLATO D'APPALTO
[167 KB - Ultima modifica: 09/11/2018]

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RICHIESTA PARTECIPAZIONEMANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[13 KB - Ultima modifica: 09/11/2018]

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AVVISO MANIFEST PUBBILCO INTERESSE
[147 KB - Ultima modifica: 09/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione09/11/2018
Data e ora di scadenza23/11/2018 11:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMILANO
Comune sede di garaSENAGO
Indirizzo sede di garaVIA XXIV MAGGIO 1
Importo a base asta97000
Codice CPV79940000-5
UfficioSettore Gestione Risorse
Nominativo di riferimentoDOTTORESSA FAUZIA MICAELA PASCIUTA
Telefono referente0299083236
Email referentetributi@comune.senagomi.it

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -
Provvedimento N.n. 841
Data provvedimento08/11/2018
 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI – STAGIONE INVERNALE 2018-2019 (periodo dal 1 dicembre 2018 al 31 marzo 2019)

Allegati

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1SenagoGeneraleRT.pdf
[703 KB - Ultima modifica: 06/11/2018]

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2CSA AlberiSenago eAll181022.pdf
[1006 KB - Ultima modifica: 06/11/2018]

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4AlbSenago ElencP181022.pdf
[58 KB - Ultima modifica: 06/11/2018]

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5AlbSenago CME181022.pdf
[66 KB - Ultima modifica: 06/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione06/11/2018
Data e ora di scadenza12/11/2018 18:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMilano
Comune sede di garaSenago
Indirizzo sede di garaVia XXIV Maggio n. 1
Importo a base asta74111.41
Codice CPV50870000-4
Nominativo di riferimentoArch. Cristina Polimeno
Telefono referente02/99083246
 
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avviso di non procedimento sorteggio indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza psicologica rivolta a studenti, docenti e genitori nelle scuole pubbliche d’infanzia primarie e secondarie di primo grado del territorio del comune di senago. Anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020

Allegati

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non sorteggio(2).pdf
[91 KB - Ultima modifica: 05/11/2018]

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verbalenonsorteggio
[329 KB - Ultima modifica: 05/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione05/11/2018
Data e ora di scadenza12/11/2018 12:15
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
ImportoSenza importo
UfficioServizi Socio-educativi
Nominativo di riferimentoLAURA RITA ANDENNA
Telefono referente02/99083453
 
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ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 7 DEL D.LGS.VO N. 50/16 SERVIZIO DI ASISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNI CON DISABILITA’, SERVIZIO DI ASSISTENZA TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA – ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – CIG 7542888C14

Allegati

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attestazioneEFFICACIAaggiudicafides.pdf
[95 KB - Ultima modifica: 09/10/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione09/10/2018
Data e ora di scadenza08/11/2018 08:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoForniture
ImportoSenza importo

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
Provvedimento N.n. 539
Data provvedimento24/07/2018
 
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ATTESTAZIONE AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE AI SENSI ART. 32, COMMA 7, D.LGS.VO N. 50/2016 SERVIZIO GESTIONE EDUCATIVA DEL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE PER DISABILI A.E. 2018/2020

Allegati

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attestazioneEFFICACIAaggiudicaduepuntiacapo.pdf
[91 KB - Ultima modifica: 08/10/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione08/10/2018
Data e ora di scadenza07/11/2018 08:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoForniture
ImportoSenza importo

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
Provvedimento N.n. 574
Data provvedimento02/08/2018
 
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