E…STATE IN MOVIMENTO 2019: attività estive per minori

Anche quest’anno il Comune di Senago, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Melograno di Segrate“, propone il progetto “E..state in movimento” che prevede attività estive per minori dalla scuola infanzia alla scuola secondaria di primo grado.

Il progetto si realizzerà con le seguenti modalità:

• ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado presso la scuola primaria di via Liberazione dal 10 giugno 2019 al 2 agosto 2019;

• bambini della scuola infanzia presso la scuola infanzia di via Liberazione dal 1 luglio 2019 al 2 agosto 2019;

• tutti presso il Centro Civico di via Neruda dal 2 settembre 2019 al 6 settembre 2019.

La quota settimanale, comprensiva di tutto (pasti, piscina, merenda,ecc) è pari a € 76,50.

L’incontro informativo per le famiglie si terrà il prossimo 7 maggio alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze di Villa Sioli. Non si prenderanno iscrizioni in tale sede.

Si pregano le famiglie di bambini con bisogni speciali di contattare l’assistente sociale di riferimento.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate tutte le informazioni relative al programma e alle iscrizioni.

Data di pubblicazione09/04/2019