Avviso Presentazione Istanze da inserire nel Calendario Regionale delle Fiere e Sagre – anno 2019

Si comunica che, in attuazione delle disposizioni normative, i Comuni devono redigere entro il 30 novembre di ogni anno l’elenco delle fiere e delle sagre che intendono svolgere durante l’anno successivo.

Anche quest’anno, dunque, il Comune di Senago deve adempiere a tale obbligo entro il 30 novembre 2018.

Pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati (Associazioni, Enti, Società, Partiti, ecc), che intendono realizzare eventi e/o manifestazioni nel corso dell’anno 2019, a far pervenire al Comune di Senago la richiesta di inserimento della propria manifestazione nel calendario regionale 2019.

La richiesta dovrà essere consegnata entro il termine perentorio del 16 novembre 2018, utilizzando l’apposito modulo qui sotto allegato facendolo pervenire

1) all’indirizzo e-mail pec postacertificata@comune.senago.legalmail.it

OPPURE

2) cartaceo presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico (via XXIV Maggio n. 1).

Per conoscere tutti i dettagli e presentare l’istanza, consulta gli allegati.

Avviso calendario sagre anno 2019
[90 KB - Ultima modifica: 16/10/2018]